Accademia del Golden - Golden Retrievers

Chi Siamo

 

Home
Chi siamo
L'allevamento
I nostri cuccioli... !!!
Precedenti cucciolate
Accademia Cani Guida Mario Salzano Onlus
Links
Guestbook


L'Accademia del Golden
- Roma -

0695595288
3337786777


info@accademiadelgolden.com

 

 

 

 

Adoriamo i cani, tutti...


... in particolare i Golden Retriever ai quali abbiamo avuto la fortuna di avvicinarci dal 1998.
In questo splendido ma intenso periodo abbiamo avuto modo di conoscerli e di sentirli vicini nei momenti della nostra esistenza sia come semplici e validissimi compagni di vita, sia come guida, facendoci assaporare l'indipendenza.
Naturalmente, come tutti, all’inizio della nostra attività abbiamo usufruito di soggetti provenienti dai migliori allevamenti, riuscendo a portare in Accademia linee inglesi, svedesi ed anche americane. la golden retriever Bacci in un campo di papaveri

Tutti i nostri Golden oltre ad essere sani, il che risulta dai controlli ufficiali per anche, occhi e gomiti che eseguiamo dopo i 12 mesi, hanno un meraviglioso carattere.
Questo splendido connubio tra salute e carattere, uniti alla travolgente emozione di veder nascere ed allevare una cucciolata ci ha spinti a far riprodurre alcuni nostri soggetti migliori.


I cuccioli che vengono al mondo sono allevati, stimolati e socializzati col massimo della cura poiché è tra questi che in individuiamo i nostri futuri cani da lavoro.

Dal momento che i nostri cuccioli hanno genitori di altissima genealogia, dallo splendido carattere e sanissimi, una delle nostre ambizioni è anche quella di creare una linea di sangue che potenzialmente possa essere idonea a lavorare con e per persone disabili. un nostro cucciolo alle prese con una macchinina telecomandata
Quindi, grazie alla genetica, grazie al nostro lavoro, alla nostra cura e alla nostra esperienza saranno degli splendidi compagni di vita per chiunque desideri averli con sé.

Seguiamo i nostri cuccioli sempre anche quando sono con il loro nuovo proprietario e siamo pronti a consigliarlo ogni volta che ne abbia bisogno.

Per noi è una conferma vedere un cane adulto che a fianco del suo proprietario giri disinvolto e felice per la strada, desideroso di assecondarlo e di compiacerlo.


Per noi vuol dire: ok stiamo procedendo bene!

 
     
 
     
 
I proventi inerenti le nostre cucciolate sono destinate al supporto dell’attività della Accademia Cani Guida Mario Salzano onlus.