MENU

I nostri cuccioli di Golden Retriever a Roma

In questa pagina troverete i cuccioli di Golden Retriever a Roma, nati presso l’Accademia del Golden. Tutti i genitori sono controllati ufficialmente e risultano esenti da patologie ereditarie che solitamente interessano anche, gomiti, occhi e cuore.

L’Accademia del Golden non spedisce il vostro amico a quattro zampe come se fosse un comune pacco. Nel caso in cui non possiate venire a prendere i cuccioli di Golden Retriever a Roma, i nostri operatori si occuperanno di accompagnarli presso le loro nuove famiglie in tutta Italia, isole comprese. Tutti i proventi delle cucciolate verranno devoluti a supporto dell’attività dell’Accademia cani guida Mario Salzano Onlus.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci: 0695595288 – 3337786777; oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Disponibile cucciolo di linea inglese

Disponibile cucciolo di linea inglese di altissima genealogia nato il 30 aprile.

Disponibile prestigiosissimo cucciolo di linea americana

Disponibile prestigiosissimo cucciolo di linea americana nato il 28 aprile.

Disponibile cucciolo di linea americana di altissima genealogia

Disponibile cucciolo di linea americana di altissima genealogia nato il 21 marzo. Questo cucciolo per la sua età e per aver ultimato il piano vaccinale può già seguire La sua nuova famiglia in vacanza e condividere una meravigliosa estate.

Cucciolata americana