MENU

Adozione cuccioli Golden Retriever Roma: le precedenti cucciolate

L’adozione di cuccioli di Golden Retriver a Roma è possibile grazie al nostro costante impegno, all’amore e al sacrificio.

In questa sezione abbiamo voluto inserire alcune foto delle precedenti cucciolate, alle quali ci siamo dedicati con passione e rispetto. Tutti i cuccioli conserveranno per sempre un posto nei nostri cuori. Alcuni di loro sono rimasti al nostro fianco per essere avviati all’importante lavoro che li attenderà da adulti, altri invece sono diventati fedeli ed insostituibili compagni di vita per le famiglie con le quali sono andati a vivere.

Ogni adozione di cuccioli di Golden Retriever è diversa dall’altra, così come è facile comprendere quanto ogni cucciolata possa essere diversa dall’altra. Gli stessi fratellini sin dalla più tenera età mostrano doti e qualità particolari, che difficilmente verranno meno nell’età adulta. In ogni adozione, noi dell’Accademia del Golden vi affiancheremo, fornendo informazioni e chiarimenti.

Cuccioli disponibili da DICEMBRE 2019

Splendida cucciolata di linea anglo-americana nata 25 agosto 2019.

Sono 3 maschi e 5 femmine.

Cuccioli disponibili da DICEMBRE 2019

Cuccioli di altissima genealogia nati il 18 settembre 2019.

Sono 2 maschi e 4 femmine.

Cuccioli disponibili da DICEMBRE 2019

Prestigiosissima cucciolata di linea americana nata il 2 ottobre 2019.

Sono 3 maschi.

Cuccioli disponibili da OTTOBRE 2019

Eccezionale cucciolata di linea anglo-americana nata l'8 luglio 2019.

Sono 2 maschi e 6 femmine.

Cuccioli disponibili da OTTOBRE 2019

Splendida cucciolata di linea inglese nata il 14 luglio 2019.

Sono 6 maschi e 4 femmine.

News dicembre 2019

Ultime prenotazioni per chi voglia inserire nel proprio nucleo familiare un cucciolo un po' più grande, completamente vaccinato, che abbia ricevuto da personale specializzato, operatori dell'Accademia del golden, già una parziale educazione di base, oltre ad aver completato l'intero piano vaccinale. Con questa tipologia di cucciolo si può immediatamente affrontare l'ambiente urbano, evitare i primi periodi in cui il cucciolo deve rimanere esclusivamente in ambiente domestico e superare i primi mesi di mantenimento e cura del piccolo che spesso sono i più difficili da affrontare.

I cuccioli saranno disponibili a partire da dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni circa i vantaggi dell'inserimento di questi amici a quattro zampe contattateci telefonicamente.